Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
In Comune di Lumezzane …
Il regolamento del Comune di Lumezzane, prevede che la compilazione del modello "Mezzi pubblicitari, domanda per rilascio/rinnovo/volturazione dell'autorizzazione", venga accompagnata obbligatoriamente anche dall'allegato "Scheda tecnico descrittiva".
Si rende opportuno in fase di compilazione della "Scheda Tecnico descrittiva" la verifica delle Tavole riguardanti le Zone ed i rispettivi vincoli del Piano Generale degli Impianti Pubblicitari (P.G.I.P.) per il rispetto delle Norme tecniche di attuazione del P.G.I.P., consultabile al seguente pagina.
Rilascio di provvedimenti finali
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente è emesso un provvedimento (Legge 07-08-1990, n. 241, art. 2). Per ottenere il rilascio del provvedimento consulta la sezione
servizi connessi
Durata massima del procedimento amministrativo
60 giorni
Pagamenti
Diritti di segreteria o di istruttoria: (T9 - Autorizzazioni pubblicitarie (con o senza ulteriori vincoli)) | 40,00 € | |
Marca da bollo | 16,00 € |
Procura
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Accedere al servizio
Moduli da compilare e documenti da allegare
Ultimo aggiornamento: 05/01/2025 22:15.49