Serve aiuto?

Serve aiuto?

Il nostro Sportello Telematico Unificato offre gratuitamente a tutti i cittadini e professionisti che devono presentare pratiche su territorio dei comuni aderenti alle nostre Gestioni Associate un CENTRO SERVIZI che eroga in tutti i giorni lavorativi dell’anno assistenza telefonica, telematica in remoto o di persona presso la nostra sede per facilitare la presentazione delle vostre pratiche ed interloquisce anche con i funzionari comunali per recepire ogni segnalazione di necessità di modifiche o aggiornamenti delle procedure.
Nello specifico noi possiamo:

  • supportare ed affiancare l’utenza ed i professionisti nella compilazione dei modelli e presentazione on-line della pratica, anche con affiancamento tramite appuntamento, e nell'uso del portale per problematiche tipo: un errore nella fase di autenticazione, la configurazione corretta dei parametri browser, la risoluzione generale di qualsiasi tipologia di errore data dal portale
  • interloquire con i funzionari comunali, per problematiche legate all'aggiornamento del personale dedicato, del software di front e back office, la ricerca di finanziamenti, la connessione degli applicativi con altri gestionali della pubblica amministrazione, le innumerevoli variazioni normative che periodicamente riguardano le procedure gestite.

Approfondimenti

Contatti

Responsabile Centro Servizi

Dirigente Arch. Fabrizio Veronesi

Personale di riferimento

SUAP - Barbara Zanolini Tel: 030/8337461

barbara.zanolini@cm.valletrompia.it

SUAP - Laura Paterlini Tel. 030/8337484

laura.paterlini@cm.valletrompia.it

SUED - Alessio Filippi Tel: 030/8337464

alessio.filippi@cm.valletrompia.it

Sede

Comunità Montana Valle Trompia

Via Giacomo Matteotti, 327 cap 25063 Gardone Val Trompia

Ubicato al piano terra, l’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12.30.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2019 12:26.28