Istanze disponibili all’interno dello sportello

Pagamento di diritti, oneri ed imposta di bollo

Elenco degli allegati e moduli compilabili

Elenco degli interventi disponibili nello sportello

Modulistica

.:: Copyright© Comunità Montana di Valle Trompia - All rights reserved ::.

.:: Copyright© Comunità Montana di Valle Trompia - All rights reserved ::.

Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy

Sistema realizzato da GLOBO srl - info@globogis.it - Viale Europa, 17/B - Treviolo - Bergamo

PRATICHE SISMICHE - Proroga di Regione Lombardia

Ai sensi dei Regolamenti Edilizi Comunali e in conformità al Decreto del Dirigente di Unità Organizzativa (Regione Lombardia) 22-11-2017, n. 14649 le PRATICHE SISMICHE continueranno a essere trasmesse ESCLUSIVAMENTE tramite lo Sportello Telematico Unificato della Valle Trompia.

Al fine di consentire l’interoperabilità con Regione Lombardia, abbiamo provveduto a implementare il ns. sistema, aggiungendo la creazione automatica di un file “.XML” a seguito del salvataggio del nuovo modello Regionale “PDF”.

Per approfondimenti sulla modalità di presentazione consulta la FAQ: Come faccio a trasmettere la documentazione per costruzioni in zona sismica tramite il portale?

Si informa che con il Decreto 21/05/2018, n. 7262, Regione Lombardia ha prorogato fino al 30.11.2018 l’obbligo di presentare le istanze di autorizzazione sismica (zone 2) e di deposito della documentazione (zone 3)  in formato esclusivamente digitale.


Ricordiamo che Comunità Montana di Valle Trompia e i Comuni aderenti al servizio associato, tramite la modifica del proprio regolamento edilizio, hanno anticipato la normativa Regionale e tutti gli altri enti, digitalizzando a partire dal 10.04.2016 ad oggi ben 504 pratiche sismiche tramite il Ns. Sportello Telematico.


In questi ultimi giorni, a seguito della messa a disposizione dei canali di interoperabilità Regionali, siamo lieti di comunicarVi che siamo stati i primi anche ad aver creato il collegamento tra i ns. software comunali (SOLO1) e database Regionale (MUTA).


Pertanto, come già anticipato nella giornata di ieri, si continuerà a procedere ESCLUSIVAMENTE tramite il Ns. Sportello Telematico Unificato di Valle Trompia.

 

AllegatoDimensione
Lettera Regionale del 22.05.2018 - Proroga.pdf.p7m118.51 KB
Decreto Regionale n.7262 del 21.05.2018.pdf87.44 KB

Bovegno

Bovezzo

Brione

Caino

Cellatica

Collebeato

Collio

Concesio

Gardone
Val Trompia

Irma

Lodrino

Lumezzane

Marcheno

Marmentino

Nave

Ospitaletto

Pezzaze

Polaveno

Sarezzo

Tavernole
Sul Mella

Villa Carcina