Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Metodi di pagamento accettati

Varie

Si informano gli utenti che, per pagare i diritti di segreteria e ATS dovuti per la presentazione e invio delle istanze, vengono accettati solo versamenti effettuati direttamente dallo sportello tramite il sistema PagoPA. Non vengono dunque accettati pagamenti con bonifici o altri mezzi di pagamento diversi da quelli precedentemente elencati.

Per il pagamento degli oneri  contributo di costruzione, sanatorie, etcc. vi invitiamo a contattare il comune di interesse per accordarsi sulla modalità di versamento

Ultimo aggiornamento: 10/09/2019 16:32.59