
Attenzione: per presentare questa pratica seleziona la Comunità Montana di Valle Trompia come amministrazione destinataria nel menu in alto a sinistra.
Chi vuole effettuare lavori di manutenzione ordinaria della viabilità agro-silvo-pastorale, ad esempio operazioni di livellamento del piano viario o il decespugliamento di rovi e cespugli in prossimità della viabilità, deve presentare apposita comunicazione ai sensi del Regolamento Regionale 20/07/2007, n. 5, art. 71 punto 2 e Deliberazione della Giunta regionale 21/10/2013, n. 10/773 di inizio lavori.
Approfondimenti
Cosa serve?
- dati anagrafici del dichiarante: nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza, recapito telefonico, e-mail, indirizzo PEC
- dati geografici intervento: località viabilità, comune/comuni interessati, dati catastali (foglio/i e mappale/i), numero di strada V.A.S.P. (se presente)
- indicazione qualitativa e quantitativa dei lavori: ad esempio i lavori consisteranno nel livellamento del piano viario con recupero del materiale necessario alle lavorazioni dalle scarpate stradali con inerti reperiti in loco ai sensi della Deliberazione della Giunta regionale 21/10/2013, n. X/773
- copia carta d'identità del dichiarante
- eventuale delega/autorizzazione del proprietario/dei proprietari in caso di più cittadini interessati dall’intervento (ad esempio frontisti della strada, confinanti, ecc.).
Ultimo aggiornamento: 06/04/2023 13:26.10